Arte, natura e relax a due passi dai sassi

Il B&B Bagni di Sole sorge sorge a 15 minuti a piedi dal Centro di Matera e dai rioni Sassi. Immersa nel verde e circondata da un ampio giardino coltivato ad alberi da frutto e piante mediterranee, la villetta privata oggi trasformata in struttura ricettiva, vi accoglierà con tutto il calore e l’ospitalità tipici del sud. La struttura è composta da tre camere da letto più zona padronale, cucina, due bagni, salotto, soggiorno, solarium e un ampio patio affacciato sul giardino. La famiglia Delvecchio, sempre disponibile e attenta alle vostre esigenze, saprà consigliarvi e indirizzarvi per godere al meglio della città di Matera. La particolare vicinanza dei padroni di casa al mondo della musica folk locale sarà inoltre un’opportunità per comprendere il magico mondo dell’artigianato musicale e delle tradizioni lucane.

Un'oasi di Pace

1. Le nostre camere
La struttura dispone di 6 posti letto con bagno in comune suddivisi in tre camere: 1 Matrimoniale con possibilità di letto aggiunto, 1 Doppia, 1 Doppia-uso Singola. Le camere luminose e finemente arredate con mobili d'epoca, con sistema termico a pavimento e Wi-fi.
2. Pulizia
La biancheria viene cambiata ogni tre giorni mentre la pulizia degli ambienti comuni è quotidiana. La famiglia Delvecchio ha curato lo stile delle tre camere cercando di riprodurre il tipico ambiente familiare italiano dove all’igiene ed alla pulizia si unisce la voglia di far sentire a casa propria.
3. Immersi nella Natura
La Struttura dispone di un un patio esterno, una piccola oasi verde dove poter rilassarsi, leggere e godere della natura. Uno spazio intimo e rilassante in cui prendere il sole in completo silenzio.
4. Un'esperienza autentica
Il personale di Bagni di Sole si rende disponibile ad organizzare e suggerire itinerari ed escursioni verso le principali attrattive turistiche, naturalistiche e culinarie della zona per rendere la vacanza un' esperienza autentica e in sintonia con le tradizioni del territorio.